SEI IN > VIVERE TICINO > ATTUALITA'
articolo

Lugano: Velocità in Ticino: aree sottoposte a controlli dal 15 al 21 gennaio

1' di lettura
6

Durante la settimana dal 15 al 21 gennaio saranno attuati controlli di velocità in diverse aree del Ticino. La polizia cantonale e le polizie comunali hanno identificato le seguenti zone come soggette a monitoraggio:

Gli autovelox saranno attivi in località come Dongio nel distretto di Blenio, Pollegio nel distretto di Leventina, e Prosito, Osogna, Lodrino, e Biasca nel distretto di Riviera. Nel distretto di Bellinzona, i controlli includeranno Claro, Preonzo, Arbedo, Bellinzona e Lumino. Nel distretto di Locarno, sono previsti a Gordola, Losone, Tegna, Minusio, Ascona e Locarno. Nel distretto di Vallemaggia, i controlli si concentreranno su Gordevio e Cevio.

Le zone nel distretto di Lugano soggette a controlli comprendono Pregassona, Cassarate, Molino Nuovo, Paradiso, Agnuzzo, Curio, Vezia, Sessa, Ponte Tresa, Sala Capriasca, Massagno, Viganello, Cadro, Besso, Canobbio, Cadempino, Bedano e Mezzovico. Nel distretto di Mendrisio, Novazzano, Balerna e Mendrisio saranno sotto osservazione.

Saranno anche attivi controlli semi-stazionari a Faido, Cadenazzo, Rivera e Capolago. Mantenete una guida sicura e rispettate i limiti di velocità.



Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2024 alle 12:52 sul giornale del 16 gennaio 2024 - 6 letture






qrcode