Il mago e sensitivo Letterius dice no alla politica

2' di lettura 17/05/2022 - Mago Letterius è un sensitivo di fama internazionale. Vanta un curriculum vitae degno di nota. Discende del famoso Mago Frank,  di cui ha ereditato il patrimonio esoterico e genetico.

Negli anni ha ottenuto numerosi meriti e riconoscimenti. Nell' ultimo periodo dopo aver predetto al pubblico alcuni eventi che si sono realizzati. La sua fama è aumentata. Secondo alcune fonti , affermano che molti politici e imprenditori si sono rivolti a lui. Il sensitivo Letterius ha risposto ad alcuni di loro con un no secco! Perché il Mago Letterius è molto selettivo. Non gli importa che siano famosi o meno.

In alcune interviste affermava che la sua selezione derivasse dalle sue percezioni e dal caso da trattare. Parè che il sensitivo Letterius avesse un debole per i casi più complicati e impossibile. Appunto per questo viene chiamato il mago dei casi impossibili. Le notizie non finiscono qui, alcuni di loro hanno proposto al Mago Letterius, dato che gode di una grande fama se volesse candidarsi a livello politico. Il mago ha risposto con un " no". Dato che per il Mago Letterius è più importante dedicarsi allo studio filosofico, esoterico, psicologico e a tutte le persone che segue esotericamente.

Infatti, più volte ha affermato che non rinuncerebbe mai ai propri clienti che per lui sono diventati amici e familiari. Con alcuni di loro si è creata una grande amicizia. La maggioranza afferma di conoscere Mago Letterius da oltre trent'anni. Oltre alla gente comune la clientela del mago è medio alta. Difatti, molti industriali e politici ma anche manager e pare che alcuni influencer si rivolgono al Mago Letterius. Il sensitivo per ragioni di privacy non ha mai rivelato nessun nome. Ritornando ai ‘’ vecchi’’ clienti di cui vantano anni di amicizia con il Mago. Sono tra i primi ad affermare la professionalita’, la serieta dell’operato del Mago.

Gli anni qui sopra menzionati, il Sensitivo era in continuo movimento tra l' Abruzzo, le Marche e il Molise. Terre a lui molto care per il legame, che è riuscito a creare. Ovviamente non ha mai dimenticato la sua terra, la Sicilia. La terra viva dell' Etna. Il sole del mediterraneo con i suoi colori e profumi che si intrecciano. Il sensitivo Letterius a volte ama ritornare alle sue origini. Perché con la sua terra esiste un legame eterno. Avverte la potenza dell' Etna e la natura del circondario. Nell' ultimo periodo ha sposato la causa per la tutela dell' ambiente. Sottolineando l' importanza della natura e di tutto ciò ad essa connessa.






Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2022 alle 10:10 sul giornale del 17 maggio 2022 - 20 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, sensitivo letterius, Mago Letterius, sensitivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7Ny


logoEV