comunicato stampa
Al via la quarta edizione del concorso fotografico “Obiettivo Agricoltura”

L’obiettivo è quello di avvicinare le famiglie ticinesi al mondo dell’agricoltura, coinvolgendole a promuoverlo attivamente attraverso immagini originali e rappresentative del settore.
Le immagini vanno inviate, entro il 31 luglio 2022, all’indirizzo di posta elettronica obiettivoagricoltura(at)ti.ch. Possono inoltre essere condivise su Facebook, taggando l’UCT, e su Instagram, utilizzando l’hashtag #obiettivoagricolturaticino.
Ciascun partecipante può presentare al massimo cinque fotografie in ambito agricolo, una per categoria. Le categorie sono Agricoltori, Visitatori, Animali, Paesaggi e Macchinari/utensili.
Le immagini, sia che vengano trasmesse per email sia che vengano condivise su Facebook o Instagram, devono essere comprensive di titolo, data e luogo in cui sono state scattate, e categoria.
Il concorso è destinato alle famiglie residenti in Ticino e non è aperto ai professionisti della fotografia.
Un’apposita giuria, che la Sezione dell’agricoltura costituirà, si occuperà di selezionare un vincitore per categoria: i primi classificati di ognuna delle cinque categorie vinceranno un pranzo, accompagnati dal partner o da un amico/a e dai propri figli, presso l’azienda agraria cantonale di Mezzana, con la possibilità di degustare i prodotti d’eccellenza dell’azienda, oltre a un abbonamento annuale al settimanale del settore primario cantonale “Agricoltore Ticinese”.
Il regolamento del concorso fotografico è consultabile alla pagina www.ti.ch/agricoltura.

SHORT LINK:
https://vivere.me/cZnx
Commenti
